Domenica 1 Ottobre

strillone

 

EDIZIONE STRAORDINARIA - T’improvviso la notizia!

In occasione dei sui primi 20 anni di improvvisazione, Isabella Cremonesi invita a giocare sul palco, i suoi primi compagni di scena ed offre un brindisi al pubblico:
Linda Corsini, Gianni Cioffi, Michelangelo Consiglio, Davide Coda, il musico Alessio Penzo e l'inviato speciale direttamente dalla Puglia, Mauro Lo Popolo!

Spettacolo d’improvvisazione teatrale in diretta dal Teatro del Vigentino di Milano.

In una redazione di un giornale, ma che potrebbe anche essere di una televisione o di una radio, 5 redattori e un musicante mettono in scena sul momento cronache, curiosità, gossip, commenti ed opinioni.

Le notizie vengono portate dal pubblico, i redattori le scelgono, gli improvvisatori le stravolgono

Che cosa succede quando degli improvvisatori vengono ispirati dalla carta stampata, dai fatti del giorno, da notizie vere o presunte tali? Iniziano a raccontare storie divertenti, emozionanti, surreali, straordinarie, irripetibili. E soprattutto uniche. Gli spettatori saranno gli ispiratori della fantasia degli attori, vedranno nascere sul palco situazioni mai viste prima, diventeranno gli unici testimoni dell’evento artistico, dato che l’improvvisazione vive del momento, domani è un’altra storia.

 

CON: Linda Corsini, Isabella Cremonesi, Gianni Cioffi, Davide Coda, Michelangelo Consiglio, Mauro Lo Popolo

MUSICHE: Alessio Penzo musico improvvisatore

Voi portate giornali, riviste e una penna, al resto pensiamo noi!

 

DOMENICA 1 OTTOBRE 2018 ore 19.00 

presso il  Teatro del Vigentino in via Matera 7 Milano (zona Ripamonti)
Ingresso: 12,00 € - 10,00 € (under 25 – over 65).
Prenotazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le date della stagione

Icona Calendario