Improvvisazioni per il tuo Evento

Vuoi organizzare una festa a sorpresa? Ti sposi? E' il tuo compleanno? Inauguri una nuova attività? Il tuo cane ha fatto i cuccioli? Il pappagallo ha parlato?
L'improvvisazione teatrale si adatta a qualsiasi situazione e si nutre degli spunti dati dal pubblico.
E' un momento creativo sia per gli attori, che creano direttamente in scena, che per gli spettatori, che vedono nascere sul momento una storia grazie ai propri suggerimenti.
Chiamaci e creeremo insieme l'intrattenimento migliore per te !
 
AH...PERO'!
Attori improvvisatori a disposizione per creare storie, sketch, canzoni, poesie, dichiarazioni d'amore, monologhi, opere cantate, scene teatrali da SHakespeare alla sceneggiata napoletana, spezzoni di film, scene televisive ... non c'è limite alla fantasia!
Tutto è rigorosamente improvvisato e il pubblico è reso protagonista in vari modi: sue frasi, sue parole,suoi aneddoti raccontati e quindi messi in scena dagli attori, piuttosto che diventare parte attiva insieme agli attori, liberi di divertirsi e mettersi in gioco !
Lo spettacolo si può arricchire con un musico o dj improvvisatore che potrà accompagnare le performance con musiche e suoni che nasceranno al momento.
Ci adattiamo a qualsiasi situazione:
RICORRENZE, INAUGURAZIONI,  PRESENTAZIONI, FESTE DI COMPLEANNO, ONOMASTICI, FIDANZAMENTI, ADDIO AL NUBILATO E AL CELIBATO, MATRIMONI, BATTESIMI, FESTE A SORPRESA
 
TEATRO IN TAVOLA
Le Tradizioni culinarie della nostra terra degustate e raccontate nel linguaggio a noi più affine: l’improvvisazione teatrale.
Prndete un gran pezzo di cuoco, accompagnatelo con un menù ricercato, insaporitelo con un pugno di improvvisAttori.

Ogni piatto tipico italiano nasconde una storia, una vicenda particolare grazie alla quale è nato o si è diffuso nel nostro paese. Tra una portata e l’altra andremo a scoprire le origini dei sapori tramite letture storiche, filastrocche e aneddoti popolari, stenderemo le ali della nostra fantasia comica con storie improvvisate a tema, grazie agli spunti che ci verranno “serviti” dai commensali.

VENERDI' 6 OTTOBRE 2017 ore 20.00 presso Spazio Corestaurant via Tartini, 13 MILANO (MM Dergano)

Gli attori del Teatro del Vigentino presentano una serata di improvvisazione teatrale, accompagnata da un menù inedito.
Saranno gli stessi attori a destreggiarsi con versatilità tra sala, cucina e palcoscenico, dando vita a delle storie comiche create al momento grazie ai vostri suggerimenti culinari.
Tra una portata e l'altra della cena reciteremo delle brevi letture ispirate agli ingredienti che compongono il menù e, prendendo spunto da esse e dai suggerimenti che ci darete, vi divertiremo con storie e racconti inventati al momento.

Per info scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AL RISTORANTE

Il ristoratore potrà offrire ai propri clienti un doppio menù: il menù culinario e il menù comico improvvisato.
Un cameriere specializzato illustrerà le caratteristiche dei diversi intrattenimenti di improvvisazione teatrale: si spazia dal “pasticcio d’amore” per una cenetta romantica, alla “tagliata di mestieri “ adatto ad un pranzo tra colleghi, quindi al “carpaccio di poeti misto” per i più sofisticati, per osare infine con le fantasie teatrali dello chef .
Ogni commensale quindi potrà scegliere e ordinare gli interventi di improvvisazione teatrale che preferisce , “cotti a puntino” saranno serviti direttamente ai propri compagni di tavolo !

IN TEATRO

Per feste private su richiesta, facciamo tutto noi !
Organizziamo cena e spettacolo direttamente presso il Teatro del Vigentino:
-          numero ospiti massimo 50
-          cena a tema con piatti tipici regionali
-          letture storiche, filastrocche e anedotti popolari dei piatti serviti, improvvisazioni teatrali su spunti dati dai commensali
 
A “CASA VOSTRA”
 
Su richiesta, possiamo venire a “casa vostra” o in qualsiasi altro posto vogliate, con due scelte possibili:
-          il pacchetto completo di spettacolo e cena, da decidere in base alla location e alle esigenze specifiche
-          solo lo spettacolo “teatro in tavola” e alla cena pensate voi.
 
Vi abbiamo ingolosito?
Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. !