Ama il teatro e sale sul palco fin dalla tenera età e, nel 2006 si avvicina all’improvvisazione Teatrale, iniziando a insegnare teatro e teatro danza dopo qualche anno. Nel 2010 diventa professionista di Match di Improvvisazione Teatrale e partecipa a spettacoli e campionati in Italia e all’estero.
Le sue passioni intersecano la danza, il teatro e la sua formazione pedagogica, creando e promuovendo laboratori all’interno del mondo della scuola, del sociale e dell’azienda, con partecipanti di tutte le età e con bisogni differenti,
La formazione Teatrale si sviluppa soprattutto nel mondo dell’improvvisazione, seguendo masterclass e corsi di I. Cremonesi, P. Stiles, T. Johnson, F. Lancia, F. Lobello, O. Galvan, G. Rosa, A. Contartese, A. Vulpio e molti altri.
Ha partecipato a corsi e laboratori di danza e teatro danza con J. C. Hertin, R. Voltolina, E. Leksani, D. Massara, B. Friedrich, E. Pardo di Pantheatre Parigi e all’interno del progetto “Del Bene, del Male” di S. Cenci con A. Rendina e F. Tardito.
Ha collaborato nella realizzazione di spettacoli di Theatersport, ha partecipato a tre rassegne di Monologhiamo in villa Arconati e a due del festival della letteratura ad Arona con l’associazione Teatro alla Carta, dal 2015 è attrice dell’associazione culturale Dramatrà all’interno dei suoi tour teatralizzati.
Attrice de “La Città delle Dame” dal 2011 Teatro comico d’improvvisazione al femminile da un’idea di L. Corsini e I. Cremonesi e co-regista e attrice dello spettacolo “Il Ciclo”, spettacolo di improvvisazione con M. Savi ed E. Fantinati.